Il MoNDo DeLLe CiLieGie

Reply
Compagni di classe antipatici
view post Posted on 11/12/2006, 21:58Quote

Millennium Member

Group: [..::Super Utente::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:55

Avete compagni di classe antipatici? io una ragazza.. più che antipatica è noiosa...

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
***gattanera***
view post Posted on 13/12/2006, 18:40Quote

Utente cancellato

A voglia!!!!Il + antipatico si kiama Aldo...aiuto sembra gay!!!!Poi ank Sara Piludu ke è qll ke vuole Federico Salis :wub:

view post Posted on 16/12/2006, 17:21Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

La più sfortunata è ciliegina che ha Matte in classe :P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
PiccolaFuffy
view post Posted on 16/12/2006, 17:53Quote

Utente cancellato

Io non sopporto un ragazzo, si chiama Flavio! E' con me in classe, è appiccicosissimoooo!! :cry:

alyson!!!
view post Posted on 17/12/2006, 09:35Quote

Utente cancellato

idem.....ho 3 lecce culo sfigate ke mi rovinano la vita talmente sono lecca culo

T_H_E_M_A91
view post Posted on 20/12/2006, 08:30Quote

Utente cancellato

io uno e un'altro ke ci stà diventando!!

view post Posted on 24/12/2006, 21:03Quote

oO_TaMaRrInA_ToSsIcA_Oo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/3/2009, 15:14

Io per fortuna nella mia classe siamo tt amicii!!!
Ma solo quest'anno...

*PiCcOlA_InNaMoRaTa*

image

image

..Certi problemi nn sn un dramma perke è la vita ke li programma..

image

image
Shot at 2007-07-01

W IL FOLKORISTA GIGI D'AGOSTINO..

Ma quanto vola il tempo quando io sto' kn te e quanto e fermo il tempo quando tu nn sei kn me.Ma quanto sente il tempo l'amore ke ho per te,perke ti sento dentro e tu voli con me!!

image

Sempre,ovunque e comunque W Gigi D'Agostino...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
robby92
view post Posted on 25/12/2006, 01:17Quote

Utente cancellato

io si è una ragazza bassisiima si kiama miriana ke palle!!!

view post Posted on 15/1/2007, 11:20Quote

e io sono stanco di immaginarmi le cose

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 20:31

in classe mia siamo in 17 tutti ragazzi.ci sono parecchie teste di c****

image image
image
image
"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del (Vox populi?) ora Vuota e ora Vana. Tuttavia questa Visita ama quest'azione passata, acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio garanti della Violazione, Vessatrice, Vorace della Volontà...l'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta, e diventa un Volto ormai Vano poichè il suo Valore e la usa Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi,(risata),in Verità questa Vicessois Verbale Vira Verso il gravoso, quindi permettemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che puoi chiamarmi V."

imageimage

There are many worlds but they share the same sky...One sky, ONE DESTINY! (Kingdom Hearts)
Per un uomo che davanti a se ha solo la morte,niente è impossibile [Principe Pop2]
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero"
Chi non sa niente, non può capire niente (Ansem) (KH)
"Mio Dio, se ci sei, se esisti e ci stai guardando, dovunque si il posto da cui guardi...guarda dall'altra parte" [Harley Davidson & Marlboro Man]
"Lei definisce me un male,ma sfortunatamente per lei io sono un male necessario" [Lod of war]
"Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso" [Animal Factory]
"Non e' ne' giusto, ne' sbagliato,e' cosi' e basta!" [Cavalcando col diavolo]
"Come diceva John Wayne:Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole" [Full metal jacket]
"Sta' attento a quello che cerchi,potersti trovarlo" [Gunny]
"E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita" [Leon]
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima" (Einstein)
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo"(Seneca)
"L'uomo è nato libero e ovunque è in catene"(Rousseau)
"Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze"(Bobbio)
"La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva"(Hume)
"Essere libero è nulla, divenirlo è cosa celeste"(Fichte)
"L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui"(P. Coelho)

"Gli uomini si dividono in due categorie, quelli con la pistola carica e quelli che scavano... TU SCAVI!"

"...Quante vite viviamo... quante volte si muore? ... si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? ... quanto và perduto? ... quando li perdiamo quei 21 grammi? ... ...quanto se ne và con loro? ... quanto si guadagna? ....... Quanto...Si ...Guadagna?? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... ...Quanto valgono 21 grammi ?? ......."

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2007, 15:02Quote

Millennium Member

Group: [...::aDmIn::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:24

auhauhauhahauh okok cmq da me no no li trovo tutti simpatici apparte qualcuno un po meno ma va beh non tutti sono come vorrei iooo uahsuahus

°°°Il Mio FoRuM°°°
image

°°°TeSSeRiNi FoRuM aMiCi°°°

imageimage
imageimage

view post Posted on 6/4/2007, 06:54Quote

Meravigliose Creature

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:08

la mia classe è bellissima nn la cambierei cn nex al mondo sl ke c'è un individuo x precisare un topolino o km la kiamiamo noi zokkola di nome angela qnd nn c'è lei spunta il sole lo dicono ttt sensa lei sarebbe un classe bellissima!!!!!poi x il resto siamo un a bella classe!!!!

image
senza fine
sei un attimo senza fine
non m'importa della luna
non mi importa delle stelle
tu per me sei luna e stelle
tu sei per me sei sole e cielo
tu per me sei tutto quanto
tutto quanto voglio avere
senza fine♥
silviobarbieri.marcomengoni©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
«–Mavi¬
view post Posted on 6/4/2007, 10:17Quote

Utente cancellato

ce ne sono parecchi antipatici...ma io mi faccio rispettare! ci mancherebbe pure questo! <_<

view post Posted on 18/4/2007, 17:14Quote

Bunny Princess

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 12:16

nella mia classe sono tutti stronzoni! Se volete vederli cliccate QUA

image

imageimage

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Christian Troy
and
momoko89
were married on
May 06, 2009
Marry Your Favorite Character

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2007, 15:40Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:13

la mia classe fa abbastanza bleeeeeeeeeeeeah ma lo dicono tti ke fa schifo..è da settembre, da qndo è iniziato l'anno ke ci sn sempre i gruppetti...sono stati pokissimi i gg in cui eravamo "uniti". ogni volta nelle assemblee tra noi nn vi dico km si amazzano...ci siamo io e la mia kikka ke stiam sempre fuori a ste cose cerkiamo di nn litigar kn nessuno anke se ci sn certi elementi ke se nn ci calcolano ci farebbero anke un favore ma kmq nn si può maiiiiii...tipo in qsti gg poi ce un'altra guerra..e stamani an kiesto un assemblea x risolvere di nuovo qsti problemi tra noi (l'ultima assemblea è durata 3 ore!!!! 3 xk poi siamo usciti continuavano pure sennò) devo dire xo ke nn sn ancora arrivati alle mani ma lunedi è battaglia lan già detto..kissà ke macello già mi immaginooooooo :huh:

kmq rispondendo alla domanda si ci sn dei compa antipatici sn 3

kisses ciauu

free image hosting

image

image

Oo I miei amori! oO

image

Oo I miei tesori! oO

image

Oo I miei cari! oO

image

Oo Le mie amore! oO

image

image

image

Oo Cara, Bella! oO

image

Oo Cari, amori! oO

image

image

My Forum:
image image image image image

image

*La mia firma quì*

littlefrancy
view post Posted on 3/7/2008, 21:40Quote

Utente cancellato

la mia è piena di papere pettegole...di maschi ce ne sono 3 ma preferivo ce ne fossero di piu xkè ti fanno fare qualche risata...spero d sopravvivere!help!!! ^_^

14 replies since 11/12/2006, 21:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: