| |
| Ciao a tutti, volevo domandarvi se anche voi proprio come me odiate il giorno el vostro compleanno. Diciamo che si sta avvicinando il mio compl. e saranno proprio 22anni---io che li ho sempre desiderati,adesso mi ritrovo ad odiarli,ma questo mi succede ogni anno, perchè divento triste... non so bene il motivo ma inzio a pensare tante cose, che dalla vita ho avuto molto poco,che sn stati più gli attimi infelici di quelli felici. Quando sn felice un secondo dopo sn triste o succede qualcosa che me la fa passare. Bè raga scusatemi ma avevo bisogno di scrivere... “Il punk è la libertà della musica. E’ la libertà di dire, fare e suonare quello che vuoi. Per dirla con Webster, ‘Nirvana, significa libertà dal dolore, dalla sofferenza e dal mondo esterno. Questo si avvicina molto alla mia definizione di punk rock”... Kurt Cobain
La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà... Jim Morrison
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.. Friedrich Nietzsche
"Si dice ke xcapire davvero l'importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece ke l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo" Nana Osaki
|
| | |