Il MoNDo DeLLe CiLieGie

Reply
Odiate il vostro compleanno?
view post Posted on 6/11/2007, 19:19Quote

punkabbestia

Group: [..::Super Utente::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 09:58

Ciao a tutti,
volevo domandarvi se anche voi proprio come me odiate il giorno el vostro compleanno. Diciamo che si sta avvicinando il mio compl. e saranno proprio 22anni---io che li ho sempre desiderati,adesso mi ritrovo ad odiarli,ma questo mi succede ogni anno, perchè divento triste... non so bene il motivo ma inzio a pensare tante cose, che dalla vita ho avuto molto poco,che sn stati più gli attimi infelici di quelli felici. Quando sn felice un secondo dopo sn triste o succede qualcosa che me la fa passare. Bè raga scusatemi ma avevo bisogno di scrivere...

“Il punk è la libertà della musica. E’ la libertà di dire, fare e suonare quello che vuoi. Per dirla con Webster, ‘Nirvana, significa libertà dal dolore, dalla sofferenza e dal mondo esterno. Questo si avvicina molto alla mia definizione di punk rock”... Kurt Cobain

La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà... Jim Morrison

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.. Friedrich Nietzsche

"Si dice ke xcapire davvero l'importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece
ke l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo" Nana Osaki

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2007, 11:32Quote

Group: [...::MoDGrApHiC::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:49

scusa se sono indiscreta ma questo cosa centra con il sesso???o con le cose riguardanti questo argomento??'penso che hai sbagliato sezione...

image

image

CLIKKA PER ENTRARE NEL MIO FORUM:

MAGICWORLD

image

image
image
image

IL MIO BLOG:

image

REGALINI
CrazyMary [X]

SONO MOD IN...:
Bimbe Pazze [X]
Graphic Corner [X]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2007, 17:49Quote

Millennium Member

Group: [...::aDmIn::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:24

mi dispiace piccola.... vedrai che sarà migliore questo compleanno.. cmq SPOSTO LA CONVERSAZIONE...

°°°Il Mio FoRuM°°°
image

°°°TeSSeRiNi FoRuM aMiCi°°°

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:08Quote

Millennium Member

Group: [..::Rompi-Balle-GIGANTI::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 20:17

Beh anke a me dispiace... ma ti dirò ke invece io al mio compleanno sn felice ( almeno fino a quest'anno...) xkè dimentico x un po' i miei problemi anke se ci sn lo stesso... anke se molti dei giorni ke vivo sono tristi e bui cerco di tirarmi avanti...

I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme...

image

º°`°º¤ø,¸°lค ๓เค Ŧเг๓ยzzคº¤ø,¸¸,ø

Regalini by friends

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
*Dolcissima_94*
view post Posted on 23/12/2007, 23:13Quote

Utente cancellato

oh mi disp che il tuo compleanno non ti piace...cerca di vederlo come un passo avanti o un nuovo inizio non come una fine ! ma mi raccomando non un'inizio peggiore! con un po' di volontá riuscirai a far andare le cose meglio!!! ^_^ :P
cmq... ma qst a me non pare la sezione sesso...o no ??? puó essere che ha sbagliato @alexya88@... :huh: :huh:

view post Posted on 24/12/2007, 09:42Quote

Millennium Member

Group: [..::Rompi-Balle-GIGANTI::...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 20:17

no infatti ha spostato la disc e l'ha messa qui! ^^

I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme...

image

º°`°º¤ø,¸°lค ๓เค Ŧเг๓ยzzคº¤ø,¸¸,ø

Regalini by friends

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
*Dolcissima_94*
view post Posted on 24/1/2008, 16:29Quote

Utente cancellato

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok ! ke scema ke sn! ihihiihihihi! :rosali18.gif: :P

6 replies since 6/11/2007, 19:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: