Lega Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
[..::Super Utente::...]
Posts:
18,082
Location:
Da casa mia

Status:


Auguri a tutte le signore^^ e anche un buon inizio settimana, spero che ci sia il sole. Da me, venerdì e sabato c'è stato un sole bellissimo e la domenica è nevicato ; oggi c'è il sole e la neve si sta sciogliendo. Da non crederci!
 
Top
sossiLive
view post Posted on 8/3/2010, 18:08




Buon inizio settimana e tanti auguri alle donne
 
Top
Neferneferuaton
view post Posted on 9/3/2010, 14:11




Salve ragazzi!
festeggiato ieri sera,donne?
 
Top
sossiLive
view post Posted on 10/3/2010, 13:57




Ragazze,scusate,ma ieri non mi faceva entrare in internet,per via di questa neve andava e veniva pure la luce....gente,50 cm di neve!!Vi rendete conto?O_o
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 10/3/2010, 21:44




caspita il tempo sta impazzendo... Sbalzi terribili!
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
[..::Super Utente::...]
Posts:
18,082
Location:
Da casa mia

Status:


Quoto, ieri di nuovo neve e oggi sole, ma tanto freddo. Chissà quando arriverà la primavera.
 
Top
sossiLive
view post Posted on 11/3/2010, 16:35




:( neve e ancora neve,ma ora sembra inizia a piovere così toglie questa neveeee!! Voi come va?
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 14/3/2010, 21:50




Purtroppo anche oggi ci sono stati gli ennisimi sbalzi di temperatura! :( uff Comunque cambiando discorso l'università mi prende un bel pò di tempo... Voi durante la giornata che cosa fate?
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 10:46
Avatar

Senior Member

Group:
[..::Super Utente::...]
Posts:
18,082
Location:
Da casa mia

Status:


Buongiorno, finalmente una giornata di sole: Da me la neve è sparita, per fortuna, così posso uscire, altrimenti devo starmene in casa.
Spero Ciliegina che i tuoi malesseri siano passati perchè se sono passati solo per poter andare all'università, la cosa è un po' triste. Forse oggi sarà una giornata migliore.
 
Top
Neferneferuaton
view post Posted on 16/3/2010, 14:16




Ciao a tutti!
Eccomi tornata!

Ho intenzione di dare una bella pulita nella League comunque,perchè vedo che alcuni founder non rispettano i "doveri",se così possiamo chiamarli.

Scusate se sono troppo severa,forse sarà la mia situazione attuale che ancora non è facile,ma non posso sempre lasciar correre.
 
Top
sossiLive
view post Posted on 16/3/2010, 15:17




Ciao Lu e Lu :)
 
Top
sossiLive
view post Posted on 17/3/2010, 14:29




BUONA GIORNATA! nel week end non ci sarò
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/3/2010, 14:14




CITAZIONE (Hamm @ 15/3/2010, 10:46)
Buongiorno, finalmente una giornata di sole: Da me la neve è sparita, per fortuna, così posso uscire, altrimenti devo starmene in casa.
Spero Ciliegina che i tuoi malesseri siano passati perchè se sono passati solo per poter andare all'università, la cosa è un po' triste. Forse oggi sarà una giornata migliore.

Hamm purtoppo se perdo molte lezioni poi soprattutto per statistica non capisco + niente :( quindi è meglio che le segua :(
 
Top
Neferneferuaton
view post Posted on 18/3/2010, 14:17




Buongiorno a tutte ragazze!
Qui ormai sembra primavera inoltrata,speriamo solo di non aver parlato troppo presto!

Buona giornata a tutte!
 
Top
sossiLive
view post Posted on 18/3/2010, 19:07




Come ti capisco...questa stagione ha beccato un pò tutti,io ho un raffreddore megagalattico, e prima di questo il mal di gola...che pazzienza,...speriamo di rimettersi presto....
 
Top
122 replies since 3/2/2010, 14:36   511 views
  Share